Cliente

Dott. Stefano di Nonno

Specifiche

Sito web, Brand Design, UX/UI Design
SEO, Video

Settore

Medico

Il dottor Stefano Di Nonno è un giovane chirurgo bresciano in attività già dal 2008 e che aveva la necessità di far conoscere a livello digitale l’attività chirurgica che svolge presso diverse strutture in provincia di Brescia.

Abbiamo realizzato un sito web con overflow menù che portassero immediatamente i visitatori nella particolare sezione di interesse (ciascuna con un colore-padre di riferimento), sia essa riferita a un intervento preciso su una parte del corpo oppure ai diversi procedimenti di medicina estetica. Voci di menù dirette sono invece state riservate ad altre tre macro sezioni di approfondimento.

Ogni pagina relativa agli interventi chirurgici è studiata per essere immediatamente comprensibile grazie a una netta opposizione cromatica tra descrizione dell’intervento e informazioni complementari (tipo di trattamento, durata intervento, risultato, effetti collaterali, anestesia, decorso, sicurezza, costi).

Il progetto ha compreso anche il design di un logo di forma molto semplice, ma immediatamente distinguibile nel panorama chirurgico locale.

Infine, è stato realizzato un montaggio video per valorizzare uno dei trattamenti all’avanguardia (Lipogems) che contraddistinguono l’operato del dottor Di Nonno.

Inizia un progetto, prendiamoci un caffè

Progettiamoesperienze digitali

Prendiamoci un caffè